Art Day Night - viamoronisedici

Il 3 ottobre 2009, la galleria viamoronisedici/spazioarte vede in prima linea l’associazione freeUnDo con gli artisti del progetto ARTHUB > video e suono > giovane arte > territorio >, tra proiezioni video, performance e installazioni site-specific, a cura di Francesca di Nardo e Rudina Hoxhaj.

art day night

Il titolo dell’evento è “Art Day Night” e non può essere chiamato diversamente: i giovani artisti (e i visitatori) saranno coinvolti dalle undici di mattina alle undici di sera.

Durante tutto l’arco della giornata, nello spazio espositivo della galleria saranno proiettati video della rassegna trasversale online 2VIDEO e dell’archivio ARTHUB www.arthub.it, nuovo progetto dell’associazione freeUnDo realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo. I video si susseguiranno secondo una logica non narrativa, ma piuttosto legata al principio ludico delle associazioni mentali, creando un flusso di immagini e suoni dal forte carattere evocativo e immaginifico.

Accompagnano la proiezione le performance di alcuni artisti selezionati dall’archivio ARTHUB: Derek di Fabio, Donato Fusco, Gjoke Gojani, Sanja Lasic e Andrea Santuari, in stretta relazione con il pubblico della galleria.

 


Art Day Night

video e performance degli artisti di ART HUB

Sede: via Moroni 16/a Bergamo

Info: tel. +39 3472415297/fax. +39 035 4592486/

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.viamoronisedici.it

www.arthub.it